Workshop Festival

LA ROUTE

LA ROUTE

E’ in arrivo la Ninni! La divertente e trasognante clown racconterà il suo viaggio alla ricerca del suo amore perduto e accompagnerà gli spettatori, giovani e non, in un onirico e allegro cammino tra  danze acrobatiche, numeri di giocoleria, comiche gags, canti popolari ed equilibrismi. Riuscirà a ritrovare ciò che ha perso? O continuerà la ricerca con la sua valigia di cartone, pronta per un’altra avventura?

Dove: Azienda Agricola Magli, via Olmetola 18, Borgo Panigale (BO)

Quando: 10 settembre, ore 16:00

Read More »
STORIE APPESE A UN FILO

STORIE APPESE A UN FILO

Rottami, rifiuti, vecchie stoffe, pezzi di legno, prendono nuova vita appesi ai fili sottili della fantasia e raccontano di pirati poeti, fantasmi danzanti e di robot con una caffettiera al posto della testa. Con Storie appese a un filo, gli spettatori verranno accompagnati in una dimensione dove le proporzioni si stravolgono e anche l’adulto torna bambino.

Dove: Sede Centro Commerciale Borgo Reno, Via Marco Emilio Lepido, 186, Bologna.

Quando: 15 settembre, ore 18:30

Read More »
UN CIRCO IN GIALLO

UN CIRCO IN GIALLO

Il tendone di un circo, una misteriosa rapina e una bambina che cercherà di risolvere il misfatto. Un circo in giallo è uno spettacolo di marionette che attraverso le indagini della piccola Meme, investigatrice coraggiosa, coinvolgerà adulti e bambini nelle magiche atmosfere del circo, tinte per l’occasione del colore del crimine.

Dove: Sede Associazione Giovani Diabetici, via della Guardia 28/2, Bologna (BO)

Quando: venerdì 14 luglio, ore 18:00

Read More »